Onekor | Regolamento
English Español Italiano
menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

REGOLAMENTO

• ONEKOR FITNESS ® è un marchio registrato, di proprietà di JOAN ALTISEN, il quale ne cede l’utilizzo a B.B. S.n.C. di Altisen Joan e Ullo Valentina. B.B. S.n.C. nella persona di Joan Altisen, consente al titolare o aventi diritto - licenziatari ad esempio - di utilizzare il marchio per contraddistinguere beni o servizi, la comunicazione pubblicitaria relativa ai medesimi o comunque qualunque tipo di attività commerciale o economica ad essi connessa.

• Uso corretto del marchio. L’Istruttore deve usare il marchio ONEKOR FITNESS ® solo nelle forme consentite dal presente contratto. Non si può riprodurre il marchio sotto alcuna forma: abbigliamento, cover per cellulari, adesivi, e gadgets atti alla pubblicità vari. E’ possibile utilizzare il marchio per poter pubblicizzare e promuovere le proprie lezioni in palestra o giornate aperte o promozioni nell’ambito di giornate di fitness, e queste pubblicità possono essere cartacee o virtuali. L’istruttore deve agire nel rispetto di tutte le leggi, i regolamenti e le ordinanze applicabili nel Paese.

• ONEKOR FITNESS ® concede ai suoi istruttori la possibilità di presentare ONEKOR FITNESS ® in ambito di manifestazioni sportive, convention, presentazioni di vario genere, PREVIA COMUNICAZIONE SCRITTA per la richiesta di autorizzazione via mail, a info@onekor.it. ONEKOR FITNESS ® si riserva la facoltà di autorizzare o meno la partecipazione dell’istruttore a tale evento.

• ONEKOR FITNESS ® concede all’ istruttore, previa corso di formazione e pagamento di una quota stabilita ed illustrata nel manuale, durante il corso stesso, una LICENZA, di uso personale, non esclusiva, non trasferibile e revocabile (secondo quanto sottoscritto nei prossimi punti), per l’ utilizzo dei marchi ONEKOR FITNESS ® ai fini di promozione ed identificazione dell’ istruttore stesso e della propria attività connessa.

• Quota di sottoscrizione. L’istruttore deve corrispondere alla societa’ B.B.S.N.C. una quota di sottoscrizione, la cui somma è determinata dalla società B.B. S.N.C. da pagarsi ogni mese entro il giorno 10, tramite BONIFICO BANCARIO CARTA DI CREDITO o CARTA PRE-PAGATA. Oltre tale data (10 di ogni mese) per poter riattivare la licenza ONEKOR FITNESS ® sarà necessario saldare la quota di due mensilità insieme, saldando quindi quella da versare entro il 10 del mese e quella del mese successivo.

• ONEKOR FITNESS ® accetta il pagamento della quota da parte di terzi (ad es.: palestre / titolare/ famigliare ... ), ma rimane responsabilità dell’ istruttore assicurarsi che il pagamento venga effettuato nei termini e nei modi stabiliti ed illustrati durante il corso di formazione.

• La LICENZA è stipulata tra le parti, a prescindere dal fatto che la quota sia pagata dall’ istruttore o da una terza parte. Tutti i materiali che ONEKOR FITNESS ® distribuisce all’ istruttore, sono di ONEKOR FITNESS ® e dell’ istruttore stesso. E’ proibito qualsiasi altro uso o distribuzione di tali materiali, incluso l’ utilizzo da parte di terzi incaricati di pagare la quota per conto dell’ istruttore.

• ONEKOR FITNESS ® e/ o l’ istruttore possono terminare il rapporto tra loro stabilito mediante l’ acquisto della LICENZA, in qualsiasi momento e con effetto immediato, fornendo avviso scritto.

• L’ istruttore può in qualsiasi momento e per qualunque motivo, cessare il rapporto con ONEKOR FITNESS ® interrompere quindi il pagamento della quota relativa alla LICENZA, con semplice avviso scritto a info@onekor.it, senza vincoli di tempo, durata minima del rapporto ne sanzione. L’ interruzione del rapporto NON E’ REVERSIBILE, ovvero il rapporto tra istruttore e ONEKOR FITNESS ® cessa al momento della richiesta di interruzione.

• NON E’ POSSIBILE SOSPENDERE il pagamento della quota relativa alla LICENZA. Tuttavia, in seguito a comunicata interruzione del pagamento, ENTRO E NON OLTRE 6 mesi da tale interruzione e per una volta soltanto, l’ istruttore può tornare a godere della LICENZA, pagando le rette in arretrato senza godere dello sconto ad esse applicate, più quella del mese corrente (ricevendo il materiale relativo). Superati i 6 mesi di interruzione, l’unico modo per ottenere nuovamente la LICENZA ONEKOR FITNESS® è frequentare nuovamente il corso di formazione.

• Accettazione e modifica del contratto. Il pagamento della quota mensile relativa a questo Contratto e/o il pagamento tramite quota semestrale o annuale, comporta l’accettazione del Contratto in ogni sua parte. Qualsiasi modifica apportata al presente Contratto verrà previamente comunicata alle parti tramite avviso di modifica o un nuovo Contratto. I termini del contratto così modificati saranno incorporati e faranno parte integrante del Contratto stesso. L’Istruttore conferma di aver letto e compreso tutti i termini del Contratto.